Lasciati andare


Sempre più spesso capita di guardare commedie o film comici in cui, attraverso la parodia, la realtà nuda e cruda ci viene posta proprio sotto al naso.

Se guardate i primi secondi del trailer di questo film, vi sarà chiaro quello che intendo.
Qui negli Stati Uniti, la popolazione benestante va periodicamente dallo “shrink”, ovvero dallo psicoterapeuta. Non che in Italia sia troppo diverso.
La necessità della società moderna è quello di dare un nome alle cose. Quando una persona soffre per qualche motivo non trova pace fino a che qualcuno non etichetta il suo problema con una diagnosi.
A quel punto, il problema non è più un problema, ma ha un nome e diventa qualcosa di cui parlare e vantarsi.

Fermarsi a riflettere sui motivi di una sofferenza, il lavoro dello “Shrink”, oppure arrivare a darle un nome altisonante, il lavoro dei medici “specialisti”, non risolve per nulla la sofferenza.

Il mio lavoro mi porta molto spesso a lavorare con persone alla ricerca disperata del motivo della loro sofferenza o di una diagnosi che etichetti il loro problema.

Nessuno sembra voler risolvere il malessere, il problema.
Se un pulce si è fatta sentire nel tuo orecchio, uno dei miei workshop sulla voce potrebbe illuminarti!

Molti di questi artisti sono autodidatti e pensano che

Finora i video di Lezioni di canto sono stati visualizzati 35,593 volte su YouTube! Grazie a tutti!

Occasioni per imparare e approfondire:

  • L'arte di mantenere sana la Voce - Milena Origgi
    L'arte di mantenere sana la Voce
    eBook Gratuito!


    Per Mylena la tua salute vocale è più di importante tutto. Per questo ha scelto di rendere disponibile gratuitamente questo ebook. Prima di iniziare qualunque corso di canto, sia di persona, di gruppo oppure online, magari dei corsi da autodidatta, non dimenticare di leggere L'arte di mantenere sana la Voce (prezzo di copertina di 14,99€!)

    Il libro include: ● Le cinque regole d'oro di Mylena Vocal Coach ● 28 Consigli pratici ● 25 Testimonianze ●  e molto altro!

    Scopri di più
  • La via della voce - Milena Origgi
    La Via della Voce
    Il nuovo libro di Mylena Vocal Coach


    Se ritieni che la tua voce abbia un potenziale ancora nascosto, allora potrebbe interessarti approfondire le sue capacità espressive leggendo l'ultimo libro di Mylena "La via della voce". In questo nuovo libro Mylena espone le basi del suo metodo Inborn Voice® e i segreti del suo successo.

    Scopri di più
  • La via della voce - Milena Origgi
    Video Lezioni
    di recitazione, doppiaggio e public speaking


    Imparare ad utilizzare la voce per esprimere sentimenti, emozioni ed idee non è stato mai così semplice. Dimentica gli inutili vocalizzi, le stupide lezioni karaoke o esercizi obsoleti. Con questo nuovo progetto, disponibile a soli 5€, potrai impararare assieme a Mylena e ai migliori del campo. Tutti i video sono in inglese, con i sottotitoli in italiano. Un'occasione in più per migliorare il tuo inglese!

    Scopri di più
  • La via della voce - Milena Origgi
    L'unica Vocal Coach
    che non "prende in giro" su Youtube


    Ti sarai accorto che su Youtube si trovano solo "finti" Vocal Coach. Persone senza scrupoli che prendono i sogni dei più giovani e li sfruttano per la propria gloria personale oppure che si limitano a parlare male del modo di cantare di qualche artista, senza dare contenuti costruttivi o di valore. Mylena è la prima "vera" Vocal Coach che crea video istruttivi senza prendere in giro nessuno.

    Scopri di più
  • Workshop Inborn Voice con Milena Origgi
    Workshop Inborn Voice.

    Se sei curioso del lavoro di Mylena Vocal Coach e vuoi provare con mano le sue doti di insegnante senza intraprendere un corso personale, allora i suoi Workshop e Retreat fanno al caso tuo. In tutte le principali città Europee, come Milano, Londra, Parigi, New York e Los Angeles.

    Contattaci per abbinare al workshop una vacanza studio!
    Prenotando in prevendita risparmierai tempo e danaro!

    Scopri di più


Novembre 1, 2017 Pubblicato da 1 Commento
, , Tag: , ,

-1 commento-

  • Elisa Arlant scrive:

    Se mi dovessero chiedere quale è stata una delle cose più importanti e significative della mia vita? Senza ombra di dubbio risponderei incontrare Mylena e decidere di intraprendere un percorso con lei. Professionalità, risultati sorprendenti, supporto. Mano a mano che vado avanti nel mio percorso realizzo sempre di più i miei sogni e riscopro ogni giorno una parte di me.



Scrivi il tuo commento

Per commentare occorre indicare almeno nome ed indirizzo email.
Il sistema memorizzerà anche ogni altra forma di identificazione informatica a termini di legge.