Lezioni private di canto Lezioni private di canto

Lezioni di canto Versione Italiana Singing lessons English Version

Vuoi imparare a cantare e ad esprimere le tue emozioni?

Contattami senza timori!





* Campi obbligatori!
 

Testimonianze Internazionali
  • Non avrei mai creduto di riuscire a raggiungere il mio obiettivo in sole 26 lezioni!

    Tony Bucci
    Bucci WorldWide Spa, Presidente
  • Qualcosa di indescrivibile, assolutamente da provare. Un percorso che non cambierei con niente al mondo.

    Cinzia Calandrino
    Impiegata
  • La mia voce è stata riabilitata in tempo record, semplicemente correggendo la mia postura!

    Cristina Stavenschi
    Musicista, Bucharest, Romania
  • Suggerisco Mylena a chiunque voglia ottenere risultati REALI! Prima di iniziare con il metodo Inborn Voice ho sprecato 6 anni della mia vita seguendo insegnanti non validi!

    Barbara Eggerschwiller
    Fisioterapista, Svizzera
  • Definire Mylena una vocal coach sarebbe riduttivo. Credevo di avere un problema alla voce, che per anni ho modulato a mio piacimento. Il problema era un altro e non l'avrei mai capito senza Mylena, che ha saputo farmi "ritrovare".

    Dino Spinella
    Attore, Speaker, Doppiatore
  • Sono rimasta estasiata dai nuovi colori della mia voce, già dopo poche lezioni!

    Monica Dall'Asta
    Impiegata, Vector SPA
  • Milena ha una passione: aiutare ad esprimersi per quello che si è e si vuole.

    Maria Assunta Boschi
    Zurich Insurance Company
  • Milena è molto empatica e ha un'immensa esperienza nel riconoscere e comprendere le capacità vocali di una persona. Grazie a lei sono riuscito a parlare con serenità e naturalezza in pubblico.

    Francesco Lasaponara
    Ministero della Difesa
  • Sono rimasta sorpresa dalla serietà e dall'efficacia del metodo di Mylena, pieno di esercizi nuovi per me. Durante le lezioni ho sviluppato una voce più resistente e ora sono in grado di cantare senza problemi le canzoni che scrivo!

    Elena Rimoldi
    Cantante, Milano
  • Sei una insegnante fantastica, che regala emozioni e che con naturalezza ci fa raggiungere risultati incredibili!

    Sabrina Marchesin
    Cantante, Varese
 

Seguici anche sui social!

Social Media Links  
 
 
Twitter Lezioni di Canto Twitter Mylena Vocal Coach Facebook Lezioni di Canto Linkedin Mylena Vocal Coach Instagram Mylena Vocal Coach Linkedin Lezioni di Canto Facebook Mylena Vocal Coach Mylena Vocal Coach Google Plus

Iscriviti alla Newsletter!




  • Filosofia dell'insegnante di canto

Ecco il comportamento che mi aspetto dai miei studenti

Le lezioni di canto possono svolgersi in diversi luoghi, farò il possibile per farvi accogliere nelle istituzioni a voi più vicine, in ogni caso qualche chilometro è sicuramente un buon investimento. Una volta ricevuta la vostra richiesta vi indicherò quale struttura è più comoda per voi, può capitare qualche accademia musicale, qualche conservatorio o altro. Non abbiate timore a chiedere anche se pensate di essere relativamente lontani da Milano, Busto Arsizio o da Sesto Calende.

Durata della lezione:

Ogni studente ha il proprio orario di inizio e di fine lezione prestabilito e, a meno di particolari eccezioni, non può essere trasgredito. Se arrivate tardi c'è una forte probabilità che la vostra lezioni duri meno del previsto.

Spostamento/Cancellazione di una lezione:

Se per qualunque motivo dovete spostare o cancellare una lezione dovete avvisarmi, se possibile, almeno 24 ore prima, in caso contrario perderete la lezione già prenotata. In caso di mancato avviso, anche postumo, sarà da rivalutare la situazione dell'allievo che, in ogni caso perderà il diritto a due lezioni e non solo a quella mancata.

Frequenza delle lezioni:

Ogni allievo è tenuto a rispettare la frequenza delle lezioni. L'insegnante concede l'opportunità di recuperare eventuali lezioni perse in aggiunta o in prolungamento delle lezioni stesse, non in loro sostituzione. Questa concessione non è un diritto e viene garantita solo agli studenti in corso. L'allievo deve dare la sua massima disponibilità e accettare i recuperi proposti, pena la loro perdita.

Esercizi:

Una lezione settimanale non può farvi magicamente migliorare. Dovete avere la costanza di ripetere con attenzione gli esercizi che vi verranno mostrati a lezione oppure prevedete più lezioni settimanali. Se non vedrò sostanziali miglioramenti la lezione successiva sarà una ripetizione di quelle passate e non insegnerò nulla di nuovo a meno che non siate pronti per il passaggio successivo.

Accompagnamento musicale:

Il corso di studi è suddiviso in pacchetti di più lezioni. Quando sarà necessario e l'allievo sarà pronto per cantare qualche pezzo, occorrerà dotarsi di accompagnamento musicale professionale, registrato su compact disc o chiavetta USB.

 

©2008-2016 Inborn Voice - Tutti i diritti riservati
- Busto Arsizio (Varese)