In tutte le librerie d’Italia troverete disponibile o ordinabile il risultato di una mia personale collaborazione con uno dei più famosi Vocal Coach del mondo: l’edizione italiana di un suo libro per imparare a cantare dal titolo “Libera la tua voce” e a parlare correttamente. Il libro presenta un metodo d’insegnamento adatto a chi vuole essere autodidatta ed è completo di un CD di istruzioni in cui sono incisi gli esercizi del vocal coach più famoso d’America e l’accompagnamento al pianoforte per voci maschili e voci femminili (non occorre conoscere l’inglese). Non sarà necessario saper leggere uno spartito, basterà ascoltare l’esempio proposto e ripeterlo come chiaramente spiegato nel libro.
Troverete tutti gli esercizi di respirazione e di postura. In definitiva questo libro può comunque aiutare anche chi non volesse essere un autodidatta a scegliere un buon “insegnante di canto” evitando di affidarsi superficialmente alla prima persona che si incontra senza avere nessuna idea delle possibili conseguenze negative di questa azione.

Se siete interessati ad acquistare il libro “Libera la tua voce” potete farlo anche dal sito inviando una mail di richiesta a:

Email libro canto

Il mio staff vi metterà a disposizione tutte le informazioni necessarie per averlo direttamente dall’editore via posta o vi darà il numero ISBN e tutti i dettagli per ordinarlo presso la vostra libreria.

Libro e CD con Vocalizzi per imparare a cantare

Tutte le informazioni sul libro per imparare a cantare in questa pagina.


 

Inizia subito!

Offriamo a tutti la possibilità di iniziare con un primo incontro di valutazione della tua voce e della sua salute. Non sarà necessario cantare per portare a termine l'incontro che avverrà personalmente con Mylena Vocal Coach.

Lei metterà a tua disposizione tutta la sua più che trentennale esperienza internazionale, cosa che nessun altro Top Vocal Coach offre.

In seguito, se vorrai, potrai iniziare con delle lezioni di canto personalizzate per risolvere quanto riscontrato con Mylena o, se preferisci, con un trainer certificato Inborn Voice.

Prenota online il tuo primo incontro di Valutazione Vocale cliccando sul pulsante qui sotto!

Prenota una lezione di canto
 

Lezioni di canto sui media:

Clicca sulle immagini per scoprire di più
Elle magazine
Vogue Rivista
CNBC
Commissione Europea
Libero Quotidiano
Prada
Amazon
Century21
Santander
Gucci
Millionaire Magazine
discovery network
boston voyager
mtv rock
il sole 24 ore
donna moderna
rai
voglio vivere così
tu style
la prealpina
università cattolica
Bocconi Alumni
costa smeralda
class magazine
l'Italia con voi
tv sorrisi e canzoni
nove
la voce di new york
Starbene
 

Hai domande? Chiedi a Mylena Vocal Coach!

Vuoi imparare a cantare o ad esprimere le tue emozioni?
Vuoi migliorare la tua estensione con lezioni private, corsi o hai qualche domanda?
Compila ed invia il modulo!

* Campi obbligatori e privacy garantita!

 

Lascia un commento