Siamo alle porte della sempre più celebrata Halloween, festività di origine antica ed oscura che si celebra la notte del 31 ottobre e il 1 novembre.
Tra le email che ricevo ogni giorno, in questo periodo dell’anno ne ricevo molte che mi chiedono consigli su quali pezzi preparare per la serata di Halloween.
Quando si tratta di cantare è sempre importante avere la giusta ispirazione per cui ho deciso di condividere con voi l’atmosfera che mi circonda qua negli Stati Uniti. Poi alla fine dell’articolo, se proprio non avete idea di cosa cantare, vi dirò i dieci migliori pezzi da cantare ad Halloween!
Quando passo per le strade della periferia di Boston trove sempre splendide case con giardini, finestre, porte e balconi decorati da qualcosa che ricorda la festività. I più divertenti sono degli enormi gatti neri gonfiabili, più alti anche della casa, oppure degli scheletri dotati di mantello che sventolano in aria appesi ad un albero. Una volta ho persino incontrato un finto impiccato: mi ha davvero fatto impressione!
L’atmosfera si completa con le candele profumate che vengono accese tutte le sere all’interno delle zucche intagliate a forma di testa mostruosa.
Persino i ristoranti e le catene di fast food mostrano il loro restyling per l’evento, ad esempio da Starbucks hanno creato una bevanda per l’occasione che adoro: lo spicy pumpkin latte!
Quando passo per Salem, la città delle Streghe, si incontrano persone che sembrano uscite dal tempo, vestite con lunghe tuniche e alti cappelli a punta, calze coloratissime e spaiate. Anche gli accessori sono tenuti in massima cura ad esempio mi è piaciuto tantissimo un ferma capelli a forma di mano di scheletro!
”Dolcetto o scherzetto“
Siete pronti per Halloween time?
Ecco la mia liste di canzoni per una serata karaoke in tema Halloween
Scoprite qual è lo scherzetto?
Thriller di Michael Jackson
This is Halloween di Danny Elfman
I put a spell on you Annie Lennox
Superstition di Stevie wonder
Highway to Hell degli AC/DC
Zombie dei Cranberries
Creep dei Radiohead
Deal with the devil di Pop Evil
Ghostbusters di Ray Parker
He’s back di Alice Cooper
Inizia subito!
Offriamo a tutti la possibilità di iniziare con un primo incontro di valutazione della tua voce e della sua salute. Non sarà necessario cantare per portare a termine l'incontro che avverrà personalmente con Mylena Vocal Coach.
Lei metterà a tua disposizione tutta la sua più che trentennale esperienza internazionale, cosa che nessun altro Top Vocal Coach offre.
In seguito, se vorrai, potrai iniziare con delle lezioni di canto personalizzate per risolvere quanto riscontrato con Mylena o, se preferisci, con un trainer certificato Inborn Voice.
Prenota online il tuo primo incontro di Valutazione Vocale cliccando sul pulsante qui sotto!
Hai domande? Chiedi a Mylena Vocal Coach!
Vuoi imparare a cantare o ad esprimere le tue emozioni?
Vuoi migliorare la tua estensione con lezioni private, corsi o hai qualche domanda?
Compila ed invia il modulo!
Lascia un commento
3 Commenti
Grazie, sto proprio preparandomi per la serata di Halloween!
Grazie dei consigli, spero che me la cavo
Adoro!